JCOM TELECOMUNICAZIONI è un’azienda siciliana operante nel settore delle telecomunicazioni. Nata nel 2010, è riuscita in poco tempo ad imporsi nel mercato locale delle connessioni internet WDSL. Offre un’ampia gamma di soluzioni a prezzi contenuti per la creazione e gestione di linee dati (adsl), sistemi di videosorveglianza e telefonia senza fili (voip); sia per i privati che per le aziende, le pubbliche amministrazioni e i professionisti.
JCOM è un operatore di telecomunicazioni iscritto al N° 27098 del ROC (Registro Pubblico degli Operatori di Comunicazione) tenuto dall’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), munito di Autorizzazione Generale ai sensi dell’art. 25 del Decreto Legislativo 1 agosto 2003 n. 259 “Codice delle Comunicazioni Elettroniche”, abilitato alla fornitura di:
- reti pubbliche di comunicazioni
- servizio di accesso internet su rete fissa
- servizio di accesso internet su rete wireless
- servizio telefonico pubblico su rete fissa
- servizio fax e traffico telefonico VoIP
JCOM TELECOMUNICAZIONI è inoltre autorizzata ad installare reti WiFi aperte al pubblico. Tutti i servizi offerti sono consultabili sulle pagine di questo sito. Prima di richiedere l’attivazione di linee dati o di linee telefoniche senza fili è consigliabile verificare la copertura del segnale consultando l’apposita sezione (COPERTURA) e prendere visione delle condizioni di vendita (CARTA DEI SERVIZI).
PEERING
JCOM TELECOMUNCAZIONI è presente all’OPEN HUB MED di Carini (PA), al NaMex di Roma, al MIX di Milano, e al NL-IX di Amsterdam, per lo scambio diretto di traffico con i principali carrier e altri operatori.